Bomba dalla Spagna: Mbappè vuole il Real Madrid

Bomba dalla Spagna: Mbappè vuole il Real Madrid
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. SOGNO - Il motivo? Vestire la maglia del Real Madrid . (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sfide d’andata dei quarti di Champions hanno confermato come a certi livelli è sempre il talento a fare la differenza. Se mai ce ne fosse ancora bisogno, la seconda giornata dei quarti di Champions ha ribadito un concetto vecchio quanto il calcio: a certi livelli, i fuoriclasse sono decisivi più che mai. (La Gazzetta dello Sport)

- ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. "Saremo felici anche di parlare di contratti. (Tutto Juve)

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. (DirettaGoal)

Mercato, chi sono i giocatori più costosi d'Europa

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel. (ItaSportPress)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus. Il PSG, però, ragione da top club. (JuveLive)

In Serie A, il giocatore che al momento ha il valore di mercato più alto è Romelu Lukaku dell’Inter. Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr