'Odio De Laurentiis: meglio che il Napoli non sia in Champions'. Alvino risponde e si infuria

'Odio De Laurentiis: meglio che il Napoli non sia in Champions'. Alvino risponde e si infuria
AreaNapoli.it SPORT

Il cronista Carlo Alvino, ancora visibilmente infuriato, ha poi aggiunto: "Come si fa a gioire di una sconfitta solo perché si odia Aurelio De Laurentis?

Carlo Alvino, giornalista, ha risposto in modo durissimo nel corso del consueto filo diretto con i tifosi del Napoli a Kiss Kiss.

Un tifoso del Napoli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss: "Io non sopporto Aurelio De Laurentiis, non merita alcuna considerazione. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'inaugurazione dello stadio Maradona per il 29 luglio non s'ha da fare. Motivo per cui il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere il prato" (Tutto Napoli)

Divertenti balletti del magazziniere del Napoli, che poi insieme a Kalidou Koulibaly e al resto della squadra ha intonato "Un giorno all'improvviso". Tommaso Starace si scatena sul palco di Dimaro alla presentazione della squadra. (Tutto Napoli)

Nel corso della presentazione del Napoli 2021/2022 in Piazza Madonna della Pace a Dimaro è intervenuto il vice presidente del club azzurro, Edoardo De Laurentiis. Queste le sue parole:. "Ringrazio a tutti per essere venuti qui a sostenerci". (Spazio Napoli)

L’assessore Borriello: “Il 29 inaugurazione del Maradona. De Laurentiis è invitato”

Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. Per il presidente “carta canta”: esiste una convenzione e questa prevede che l’amministrazione di Napoli può disporre durante la settimana dell’impianto, ma non del campo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. A Lorenzo al massimo gli verrà offerto lo stesso ingaggio che attualmente percepisce. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sarò l'ambasciatore argentino, cercheremo di fare qualcosa di bello per la città. Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune dei Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr