Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la ventiduesima giornata

SportCafè24.com SPORT

Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Come altri portieri schierabili invece ci sono Strakosha, Vicario e Rui Patricio.

Altri schierabili invece Singo, Biraghi, Toljan e Maitland-Niles mentre da rischiare ci sarebbero Stojanovic, Mazzocchi e Lovato.

Archiviata la 21° giornata di Serie A, nonostante l’emergenza dovuta al Covid-19 il campionato non si ferma e va avanti con un nuovo protocollo ed una nuova giornata la ventiduesima, priva di partite rinviate come quella precedente. (SportCafè24.com)

Su altri media

Pietro Terraciano – Dopo i 4 goal subiti dal Torino è strano vederlo in questa lista ma contro il Genoa potrebbe regalare delle sorprese. Il portiere polacco potrebbe essere la scelta giusta per questa 22° giornata. (Footballnews24.it)

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con Sampdoria-Torino e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Inter e Sassuolo-Verona. (Fantacalcio ®)

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 22^ giornata. Non basta leggere tutti i consigliati della 22^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio e le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. (FantaMaster)

Da schierare assolutamente in questo turno, top di giornata. Motivo per cui, nonostante Paulo non sia un top al fantacalcio da tempo, può essere schierato in questo turno di Serie A (Footballnews24.it)

La Serie A torna a giocare in tutto il weekend, a partire da questo sabato 15 gennaio, fino a lunedì 17. Ecco la classifica dei portieri da schierare. (Calcio In Pillole)

Probabili Formazioni Sampdoria-Torino. Sabato 15 gennaio, ore 15:00. Probabili Formazioni Juventus-Udinese. Sabato 15 gennaio, ore 20:45. DYBALA DAL 1’, SUCCESS CON BETO. Allegri schiera Morata con Dybala e ritrova Cuadrado e De Ligt. (Eurosport IT)