Dacia Jogger, la 7 posti dal prezzo imbattibile arriva in Italia

Tom's Hardware ECONOMIA

Durante il mese di settembre, è stata presentata la nuova Dacia Jogger e, oggi, può essere ordinata anche in Italia.

Il modello con 7 posti, invece garantisce un volume di 160 litri e raggiunge i 506 litri con la terza fila di sedili ripiegati.

Inoltre, non manca un’ulteriore versione Limited Edition Extreme UP la quale è caratterizzata da una dotazione di serie maggiormente ampia.

Per quanto riguarda il prezzo, la nuova Dacia Jogger può essere acquistata ad un costo base di 14.650 euro (versione Essential on motore a benzina)

La Dacia Jogger può essere acquistata in due motorizzazioni differenti: benzina TCe 110 e motore bifuel benzina/GPL ECO-G 100. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Alla configurazione 5 posti la capacità di carico è di 708 litri, con la panchetta posteriore ripiegata la sua massima capacità è di 1.819 litri Dacia Jogger sarà commercializzata a partire dal 2 dicembre 2022, mentre nelle concessionarie sarà visibile da marzo 2022. (Money.it)

La nuova Dacia Jogger possiede infatti anche ruote più alte del solito e la possibilità di scegliere fra 5 e 7 posti. Difatti la Dacia Jogger rappresenta una pseudo SUV Multispazio con “tendenze” da station wagon. (MotoriSuMotori)

Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110 CV, abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. Fedele alla sua linea, Dacia propone, con nuovo Jogger, il veicolo familiare più accessibile del segmento C, mantenendo il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria. (Giornale di Sicilia)

CONFIGURATORE DACIA JOGGER EXTREME A 7POSTI. TOP DI GAMMA A CIFRE DAVVERO IMBATTIBILI. Full optional a 7 posti in allestimento Extreme la nuova Dacia Jogger costa 20.260 € CONFIGURATORE DACIA JOGGER COMFORT A 7 POSTI. (Motori News)

Nuovo Dacia Jogger 2022: 5 o 7 posti. Nuovo Dacia Jogger sarà in arrivo da marzo 2022 a partire da € 14.650. (Quotidiano Motori)

La gamma italiana della nuova Dacia Jogger comprende gli allestimenti Essential e Comfort, più le versioni speciali Limited Edition Extreme e Limited Edition Extreme Up. Proposta al prezzo base di 14.650 euro, sarà disponibile dal mese di marzo del 2022 con la commercializzazione vera e propria. (Newstreet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr