Ibrahimovic mette la firma anche nel padel: inaugurato il suo centro

Tuttosport SPORT

Il Padel Zenter è ufficialmente pronto.

Dopo l'avvio dei lavori diversi anni fa, oggi, la stella rossonera ha inaugurato sulle sue pagine ufficiali social il Padel Zenter , il suo nuovo impanto sportivo.

A dare l'accoglienza è proprio il campione svedese, con un messaggio indirizzato a tutto il mondo sportivo: "Uppsala - sei il benvenuto.

Ecco come è fatto il Padel Zenter. Padel Zenter nasce nel cuore di Uppsala, nel suo paese natale, la Svezia

Così la stella del Milan ha condiviso con i suoi fan un altro grande trionfo personale : Zlatan ha messo la sua firma anche nel padel. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

All'andata, nella sfida vinta 0-2 al Vigorito dai rossoneri, Ibra era indisponibile a seguito dell'infortunio rimediato a fine 2020 Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. (Milan News)

E' chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. Diogo Dalot, laterale portoghese del Milan, si è così espresso a MilanTV nel corso del format condotto da Giorgia Tavella. (Milan News)

Leggendario, dal momento che vede di fronte due leggende. Ma di certo in questa stretta di mano tra Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini, profonda e seria come richiedono le circostanze, c’è un patto non scritto e non detto (tanto per certe cose basta guardarsi negli occhi): caricarsi tutti sulle spalle e portare il Milan in cordata nell’Europa più bella (La Gazzetta dello Sport)

Dalot sul suo arrivo al Milan. "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Leao, mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Fantacalcio ®)

Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare in Milan-Benevento. Il Benevento potrebbe diventare la 100esima avversaria che Ibrahimovic affronta nei Top 5 campionati europei. (Pianeta Milan)

Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e sulla trequarti sceglie Leao al posto di Rebic. Se da una parte c'è il ritorno di Ibra, dall'altro andranno verificate sabato mattina le condizioni di Calabria e Kjaer. (GianlucaDiMarzio.com)