Alfa Romeo, DS e Lancia: il futuro comincia nel 2024

Il futuro condiviso dei tre marchi si concretizzerà dunque tra meno di 3 anni

Per Lancia invece tutto è ancora avvolto da un alone di mistero mentre DS è impegnata al momento con la nuova ammiraglia DS 9 e l’arrivo imminente della nuova DS 4.

Il prossimo triennio sarà decisivo per il rilancio di Alfa Romeo e Lancia, marchi che negli ultimi anni sono stati messi in un angolo e che invece sembrano essere tornati al centro con la nascita del gruppo Stellantis. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più, sono compresi il servizio di infomobilità I-Care, e un'app per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi di mobilità. Trattandosi di un modello base, i costi potrebbero aumentare in caso di incremento di accessori o cambio di allestimento (Motor1 Italia)

Per ora, quindi, non ci resta che attendere i risultati complessivi di Alfa Romeo in Europa per un quadro più generale Il primo trimestre del 2021 è oramai agli archivi e, come prevedibile, le vendite di Alfa Romeo sono state insoddisfacenti. (ClubAlfa.it)

Il nostro paese si conferma dunque il primo mercato per Alfa Romeo. In Germania, che è il principale mercato automobilistico del nostro continente, Alfa Romeo ha visto diminuire le sue immatricolazioni nel primo trimestre del 2021 in maniera piuttosto netta. (Money.it)

Facile farsi sedurre dall’Alfa 2000 Spider Touring, per il fascino delle forme disegnate dalla storica carrozzeria milanese riportata nella sigla del modello. La passione di Little Tony per le belle auto è un fatto risaputo, che scavalca la cerchia dei suoi più stretti estimatori. (ClubAlfa.it)

L’importo dovuto ammonta a 23.349 euro con TAN fisso pari al 6,75% e TAEG pari a 8,92%. Il canto del cigno dell’Alfa Romeo Giulietta è rappresentato da una nuova promozione che permette di acquistare gli ultimissimi esemplari a disposizione tramite condizioni molto vantaggiose. (ClubAlfa.it)