Esonero Semplici: è ufficiale. Il comunicato del Cagliari

Esonero Semplici: è ufficiale. Il comunicato del Cagliari
Samp News 24 SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera»

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Per lui pronto un biennale con il Cagliari. Altra panchina saltata nelle prime giornate di Serie A. Questa la nota ufficiale del club: «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024 (ForzaRoma.info)

Oggi Walter Mazzarri è atteso in città per condurre la prima seduta d’allenamento in vista del match in programma domenica all’Olimpico contro la Lazio. A parte Ceppitelli, che oggi torna in gruppo, gli altri proseguiranno con il lavoro personalizzato (Calcio Casteddu)

Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Udinese Blog)

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Mazzarri in panchina. Che sfide toscane in A

Dopo l'esonero di Semplici, la dirigenza sarda ha deciso di puntare tutto sul tecnico ex Torino e Napoli che, come riporta la consueta rassegna stampa a cura di Radiosei, ha già firmato un contratto biennale. (La Lazio Siamo Noi)

Contratto triennale per Mazzarri, valido fino al giugno del 2024; il suo viceallenatore non sarà più Nicolò Frustalupi, apparso sulla panchina granata in più di un'occasione, bensì l'ex-attaccante Claudio Bellucci, col resto dello staff composto da Giuseppe Pondrelli (preparatore atletico), Claudio Nitti (collaboratore tecnico), e Cristian Guerrini (match analyst) Sessant'anni da compiere il prossimo 1° ottobre, l'ex-tecnico granata, sulla panchina del Toro tra il gennaio del 2018 e i primi giorni del febbraio 2020, era stato già accostato al club isolano circa sette mesi fa, quando gli scarsi risultati di allora avevano portato all'esonero di Eusebio Di Francesco; la scelta di Giulini&co. (Torino Granata)

L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr