Strage di Paderno Dugnano, la dinamica: «Il padre è stato colpito di spalle mentre soccorreva il fratellino» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il 17enne ha aggredito il fratello mentre dormiva, ma in qualche modo si è svegliato e ha fatto svegliare a sua volta i genitori. Quando sono arrivati prima ha colpito la madre e poi quando la madre si è accasciata, ha colpito il padre, di spalle, mentre prestava soccorso al figlio minore». Sono queste le parole della pm della Procura della Repubblica per i minorenni, Sabrina Ditaranto, che ricostruisce la dinamica della strage di Paderno Dugnano (Open)
La notizia riportata su altri giornali
Alla sua versione dei fatti i carabinieri non credono da subito. (Vanity Fair Italia)
Roma, 2 set. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha risposto a una domanda sulla strage di Paderno Dugnano, nel corso della trasmissione 4 di sera su Rete4. (Agenzia askanews)
«A maggio c'è stato un viaggio scolastico, le quarte e le quinte, in Sardegna, e lui è andato. Riservato e gentile, con il suo gruppo di amici, non era uno che faceva casino, sinceramente non si spiega». (L'Unione Sarda.it)
Ha parlato di un suo ‘malessere’ da qualche giorno, un pensiero di uccidere, ma non legato alla famiglia“. “Dal punto di vista giudiziario non abbiamo un movente tecnicamente valido. (Il Fatto Quotidiano)
Lo riportano, stamani, alcuni quotidiani. Il giovane, arrestato ieri dopo aver ammesso le sue responsabilità sul triplice omicidio del fratellino Lorenzo, di 12 anni, della madre Daniela, di 48, e del padre Fabio, di 51, uccisi in casa a coltellate, non ha saputo spiegare meglio quello che è scattato nella sua mente, apparendo pentito in più circostanze e inframezzando il suo racconto con scoppi di pianto. (L'HuffPost)
Daniela Albano aveva partecipato anche a una puntata di Caduta Libera. È quanto emerge dai profili social della famiglia Chiarioni, sterminata nella strage di Paderno Dugnano. Era il 2016. In una puntata dell’autunno compare anche lei. (Il Notiziario)