Fiorentina, l'agente di Castrovilli: "Si sta riprendendo dall'infortunio, le critiche lasciano il tempo che trovano"

CalcioNapoli24 SPORT

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A.

Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli.

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni (La Repubblica Firenze.it)

Prima di rivederlo in campo però, serviranno (circa) altri 20 giorni. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. (Tutto Juve)

"Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa (LA NAZIONE)