Italia-Turchia, 5 curiosità statistiche sulla partita

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano. L’Italia comincia Euro2020 con un bel 3-0 sulla Turchia all’Olimpico.

i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini

Imbattibili — La Nazionale continua la sua striscia di partite senza sconfitte: sono diventate 28, con l’ultimo k.o.

L’Italia è a una partita dall’eguagliare la sua miglior striscia senza subire reti: arrivò a 10 tra il novembre 1989 e il giugno 1990. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A rivelarlo è la redazione di Rai Sport, secondo cui Celik piacerebbe sia a Mourinho che a Spalletti. Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. (CIP)

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha spiegato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. "L' esultanza dopo i nostri gol? (Tuttosport)

Ci siamo tolti un po' di paura riuscendo a fare un grande secondo tempo. Ha chiamato Chiellini ma Giorgio pensava fosse uno scherzo, poi ha mandato un video e il mister ce l'ha fatto vedere a tutti (Corriere dello Sport.it)

Di seguito le opzioni proposte:. 1) Leonardo Bonucci. 2) Leonardo Spinazzola. È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio (clicca qui per le pagelle di TMW sull'Italia) . (TUTTO mercato WEB)

– ha spiegato Immobile alla Rai – Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare ‘porca puttena'". Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Grazie a una nazionale convinta, generosa, a volte un po’ inquieta e sprecona, forse per la pressione, ma vera. A centrocampo Locatelli con Jorginho e Barella, davanti Berardi e non Chiesa insieme a Immobile e Insigne. (Il Fatto Quotidiano)