Radio CRC – Hermoso alla Roma, ma l’offerta del Napoli era più alta

Radio CRC – Hermoso alla Roma, ma l’offerta del Napoli era più alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Mario Hermoso ha scelto la Roma accettando un ingaggio di 4 milioni. Il club giallorosso punta su di lui e Hummels per rinforzare la difesa. Mario Hermoso ha trovato finalmente sistemazione in Serie A, ma non nel club che inizialmente sembrava destinato a ospitarlo. Il difensore spagnolo, svincolato dopo la sua esperienza all’Atlético Madrid, ha deciso di accettare l’offerta della Roma, nonostante il contratto proposto dal club giallorosso sia inferiore a quello che gli era stato offerto dal Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Politano: “Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi passati all’Inter” Napoli, Politano: “Ritrovare Conte è stato bello, siamo all’inizio e c’è tanto da lavorare, Lukaku porta entusiasmo e personalità, Neres mi ha impressionato, abbiamo ritrovato lo spirito di squadra, McTominay e Gilmour sono eccezionali” (Terzo Tempo Napoli)

Matteo Politano e Romelu Lukaku erano già stati compagni di squadra all'Inter, solo per sei mesi, e adesso si sono ritrovati di nuovo a Napoli. Nel corso della sua intervista a Radio Crc, l'esterno offensivo classe '93 si è espresso così sul centravanti belga: "Lukaku è un ragazzo fantastico, in una squadra è sempre meglio averlo. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli, Politano: “Bello ritrovare Conte. Lukaku è fantastico. Il dualismo con Neres…”

Conte si confronta con una rosa offensiva di alta qualità e opzioni strategiche: Lukaku, Kvaratskhelia e Politano tra i protagonisti. (Napolipiu.com)

NM LIVE – Cammaroto, Malfitano, Santacroce, Salvatore Esposito, Petrazzuolo e De Luca hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“Non vedo l’ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. L’ultimo arrivato in casa Roma Mats Hummels ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club dopo essere atterrato a Fiumicino nel corso della mattinata di ieri. (Calcio Style)