Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'anno

Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Kvaratskhelia diventa il più pagato della rosa: in arrivo rinnovo da 5 milioni l'anno Il Napoli ha seguito e continuerà a seguire l’avventura in Turchia di Osimhen con grande interesse, sperando che il bomber ritrovi la serenità perduta e ritorni a essere protagonista in campo: quello che serve per riattirare su di lui le attenzioni di qualche top club, dopo il flop di questa estate. De Laurentisi conta di incassare tra gennaio e giugno almeno i 75 milioni della nuova clausola rescissoria inserita nel contratto di VO9 e intanto si deve accontentare di aver risparmiato i 10 milioni netti del suo stipendio, che saranno pagati dal Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvara è il nuovo centro matematico del club azzurro. Ora, per il giocatore manca solo un nuovo contratto che lo consacri come top player nel suo ruolo. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvaratskhelia: le cifre "De Laurentiis farà ricco Kvaratskhelia", apre così l'edizione oggi in edicola di Repubblica che si sofferma sul rinnovo di contratto del georgiano. (CalcioNapoli24)

Dopo un'estate travagliata ed il paventato addio al termine dell'Europeo, pace è stata fatta. Merito anche dello stesso Conte, che ha convinto il georgiano a restare e dato un assist al Napoli, ora, per rinnovarlo e blindarlo definitivamente. (Fantacalcio ®)

Max Esposito: “Lukaku sarà molto utile al Napoli”

L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato un retroscena in merito all'ormai imminente rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli tiene ora banco la questione relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. Durante Napoli Magazine Live ha parlato di Lukaku, dei moduli di gioco che potrebbe utilizzare Conte e degli svincolati. (Terzo Tempo Napoli)