Le pagelle di F. Inzaghi - Il Benevento incarna il suo spirito contro la Roma. E spunta anche un 8

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di F. Inzaghi - Il Benevento incarna il suo spirito contro la Roma.

Il Benevento, d'altronde, è ormai costruito a immagine e somiglianza del suo allenatore: non molla mai, neanche tra mille difficoltà.

E spunta anche un 8. vedi letture. Prestazione eroica del Benevento di mister Filippo Inzaghi, che ieri sera ha saputo fermare la Roma sullo 0-0 nonostante l'uomo in meno.

TMW: 6. La Gazzetta dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. (Giallorossi.net)

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (RomaNews)

Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. Molti tifosi fanno fatica a non assopirsi davanti alla tv e qualcuno si sfoga all’intervallo: “Un primo tempo inconcepibile. (Virgilio Sport)

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma (ForzaRoma.info)

Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula Queste le formazioni ufficiali della sfida del Vigorito. (TUTTO mercato WEB)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. “Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. (ForzaRoma.info)