QUI ROMA - Mourinho, bilancio positivo contro la Juventus e Allegri

Tutto Juve SPORT

Sono sette gli incroci tra lo Special One e i bianconeri, affrontati con l'Inter e il Manchester United: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte.

La Roma di José Mourinho oggi ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Juventus.

Sono otto invece gli incroci tra Mourinho e Allegri.

I giallorossi dovranno sfatare il tabù legato ai big match potendo però contare su un bilancio positivo nei confronti tra il suo allenatore e la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA ! L'agente di Pioli sul rinnovo del contratto col Milan: "Percorso naturale, me lo auguro" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. A parte Smalling, alle prese con una lesione al flessore della coscia destra, e Spinazzola, che prosegue il percorso di recupero. (RomaNews)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Redazione Giallorossi.net Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Continua invece il lavoro differenziato per Smalling e Spinazzola Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. (Calcio In Pillole)

La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr