3 Alfa Romeo da sogno dell'era moderna - ClubAlfa.it

3 Alfa Romeo da sogno dell'era moderna - ClubAlfa.it
Altri dettagli:
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Alfa Romeo 8C Competizione. Nata nel 2007, questa supercar di alto collezionismo è stata declinata anche in versione Spider

I collezionisti impazziscono per le Alfa Romeo dell’era romantica, ma anche in tempi recenti il marchio milanese ha proposto delle opere ricche di fascino.

Sognare è facile con le realizzazioni di punta del marchio Alfa Romeo.

Come ben sapete, è lunghissimo l’elenco dei modelli da mille e una notte realizzati da Alfa Romeo durante gli anni d’oro. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfa Romeo Brennero non sarà importata in nord America, come invece succederà per Tonale E infine debutterà anche il tanto atteso SUV Alfa Romeo Brennero, il suo look si ispira a quello della Tonale che già conosciamo, soprattutto nel frontale. (Virgilio Motori)

Un esemplare del modello prodotto nel 1961 è stato messo in vendita da Gooding & Company, e si presume possa essere acquistato ad una cifra che si aggira tra i 60.000 e gli 80.000 dollari. I sedili sono rivestiti in pelle blu, con la seconda e la terza fila costituite da semplici panche in pelle blu con braccioli in acciaio verniciati di bianco (FormulaPassion.it)

Sotto il cofano è presente un motore bialbero a quattro cilindri in linea da 1.3 litri prodotto da Alfa Romeo capace di sviluppare una potenza di 35 CV. L’Alfa Romeo Romeo 2 dispone anche di sedili con rivestimento in pelle blu. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo torna sotto le 1.000 unità vendute ad aprile in Italia - ClubAlfa.it

Arrivano nuove indiscrezioni a proposito del restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Secondo la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project’ ci sarebbe stato uno slittamento in avanti dei tempi relativi alla presentazione dell’aggiornamento di metà carriera delle due auto della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

Ma che c’entra l’Alfa Romeo Duetto? Clubalfa. (ClubAlfa.it)

Ricordiamo che Alfa Romeo ha registrato un primo trimestre del 2021 molto negativo in Italia ed in Europa. Alfa Romeo Stelvio: netto calo ad aprile. Anche nel corso del mese di aprile, l’Alfa Romeo Stelvio si conferma il modello più venduto del marchio italiano. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr