Napoli su Payero, l'argentino intriga per tre motivi! Manna ha discusso con l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome nuovo in casa Napoli, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese. "Intrigano le sue caratteristiche, l’intensità del suo gioco e la duttilità: il ds Manna ha discusso con l’Udinese, non ha problemi di status ma per tesserarlo bisognerebbe liberare un posto nella lista. Un centrocampista è una priorità per Conte e il Napoli farà di tutto per accontentarlo" (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, può arrivare Payero (CalcioNapoli24)
Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)
“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli24)
Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Payero nasce a Pascanas in Argentina l’11 settembre 1998. Chi è Martin Payero (CalcioNapoli24)