Condono con taglio dei debiti con “Saldo e Stralcio” entro il 30 aprile

Investire Oggi ECONOMIA

Condono con taglio dei debiti con "Saldo e Stralcio", la domanda dovrà essere presentata entro il 30 aprile. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ademplimenti: per rottamazione-ter e saldo e stralcio domande entro il 30 aprile - Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook di approfondimento, formulari e videoconferenze accreditate. (Commercialista Telematico)

% % % (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Sul sito del concessionario alla riscossione si può ottenere il documento con ogni singola cartella che rientra nel saldo e stralcio e nella (...) (Ultim'ora News)

A poco più di due settimane dal termine ultimo per l’adesione ai provvedimenti di definizione agevolata delle cartelle, fissato dalla legge al 30 aprile 2019, sono circa 710 mila le... (Corriere Adriatico)

La versione definitiva della Pace Fiscale è stata approvata, scopriamo cos'è e come funziona: tutto su rottamazione e stralcio debiti. (ViaggiNews.com)

Saldo e stralcio debiti anche per gli eredi - Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook di approfondimento, formulari e videoconferenze accreditate. (Commercialista Telematico)