Il FTSEMib parte con un rialzo

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il dato è stato anche superiore ai 459,21 milioni ottenuti nei primi nove mesi del 2019, pre Covid-19

Alle 09.15 il FTSEMib era in rialzo dello 0,24% a 26.589 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,22%.

Attesa per le indicazioni di S&P Global sul rating sovrano dell’Italia che saranno diffuse dopo la chiusura delle contrattazioni.

Brunello Cucinelli ha iniziato la giornata con un rialzo del 2,76% a 52,15 euro. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Più indietro Londra e Milano, in rialzo dello 0,2%, con gli occhi sul giudizio di S&P sull'Italia. Parigi (+0,7%) è stata la migliore, seguita a ruota da Francoforte. (Il Sole 24 ORE)

Lo spread Btp-Bund ha fatto registrare un incremento di oltre il 2% a 106 punti base. I primi nove mesi della maison si sono chiusi con ricavi in aumento del 35,4%. (Adnkronos)

Gli analisti dihanno scritto che "sono positive le prospettive del business e il forte posizionamento competitivo. Seduta in lieve rialzo per l', che avanza a 1.787,2 dollari l'oncia (Teleborsa)

Titta Ferraro 22 ottobre 2021 - 09:06. MILANO (Finanza.com). L'ultima seduta parte in positivo per Piazza Affari. Piatta Stellantis (+0,01%) che ha firmato con Samsung SDI un memorandum d'intesa per la creazione di una joint venture mirata alla produzione di celle e moduli batteria per il Nord America. (Finanza.com)

E’ in questa cornice che il ministro del Tesoro Daniele Franco aspetta il verdetto di Standard & Poor’s sul rating italiano. Solo pochi anni fa un appuntamento ad alta tensione, oggi possibile occasione per celebrare la ripresa di interesse per il Bel Paese. (FIRSTonline)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)