Van de Beek Juve: contatto con l'agente dell'olandese. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Van de Beek Juve: contatto con l’agente dell’olandese.

Come anticipato da Juventusnews24, è necessaria la partenza di Aaron Ramsey prima di reinvestire su un nuovo obiettivo a centrocampo.

Il gallese piace in Premier League, in particolare al Newcastle, che potrebbe coprire il suo ingaggio

Ultime notizie legate al centrocampista del Manchester United. Secondo quanto riferito da La Stampa, è possibile che a gennaio la Juve intervenga sul mercato per rinforzare il centrocampo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni (Tutto Juve)

Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United. (JMania)

E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. (JuveLive)

Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United. Come appreso da Juventusnews24, Donny van de Beek è uno dei nomi principali sulla lista di Federico Cherubini per rinforzare il centrocampo della Juve del futuro. (Juventus News 24)

Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United (TUTTO mercato WEB)