Il paradosso della Virtus Entella, la squadra fantasma che non sa ancora se giocherà in B o in C

Eurosport.it SPORT

La società ligure si trova in un limbo surreale tra Serie B e Serie C e tra retrocessioni, ripescaggi e ricorsi non sa ancora quale sarà il suo destino. Intanto il tempo scorre e dopo aver esordito (in Serie C) contro il Gozzano lo scorso 17 settembre, la squadra biancoceleste non ha più giocato... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

La Spezia - "L'Entella resta, ancora una volta, sconcertata di fronte all'ennesimo provvedimento della Figc e della Lega di serie B che oggi hanno rinunciato alla sospensiva, con l'unico obiettivo di allungare i tempi e rinviare la decisione del Tar, visto che erano stati gli stessi soggetti a… (Città della Spezia)

Il tecnico della Virtus Entella Roberto Boscaglia è intervenuto su RMC Sport, nel corso della. (TernanaNews)

Nessuna novità in positivo per la Virtus Entella, che attende ancora di poter giocare in Serie B come stabilito dalla sentenza del Collegio di. (TUTTO mercato WEB)

Una situazione che sta danneggiando non poco i. (tuttosalernitana.com)

Prima giornata di Serie C, girone A, con la Virtus Entella che riparte dopo la retrocessione dalla Serie B... (Termometro Politico)

Stiamo vivendo il peggior incubo sportivo". Il capitano della Virtus Entella, Luca Nizzetto, ha preso carta e penna e scritto una lettera al settimanale online 'Piazza Levante' per raccontare come stanno vivendo lui e i suoi… (Repubblica.it)