La tenerezza e la dolcezza di Can Yaman, circondato da monelle

La tenerezza e la dolcezza di Can Yaman, circondato da monelle
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Nella foto pubblicata su Instagram, Can Yaman è in tenuta estiva.

La tenerezza e la dolcezza di Can Yaman, circondato da monelle. 08 Giugno 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram e ha pubblicato una foto di sè sorridente, circondato da piccole donne. Nelle scorse ore, Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto inusuale.

Nella recente vacanza all’Isola di Capri, Can Yaman ha mostrato alcuni secondi del soggiorno tra cibo, la compagnia della fidanzata e la bellezza dell’Italia. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande delusione per le fan dello Yaman che iniziano a sospettare che la polarità stia cambiando il sex symbol Nelle ultime ore, tuttavia, una nuova polemica ha investito il protagonista di Mr Wrong e la Leotta. (ComingSoon.it)

In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. (ultimaparola.com)

L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia. Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano. Grande novità in arrivo. (Vesuvius.it)

Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – FOTO

Metti un lunedì a cena e una camicia strappata: basta poco per rendere divertente una semplice serata, una storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due avvenenti donne che strappano o meglio fingono di strappare la camicia ad un uomo. (Corriere dello Sport.it)

Tornano sul piccolo schermo Can Yaman e Özge Gürel con la nuova avvincente soap Mr Wrong su Canale 5. La bella Özge Gürel conferma il suo ottimo rapporto con Can Yaman, attualmente al centro del gossip per la sua a storia d'amore con Diletta Leotta. (TorreSette)

Tanti gli apprezzamenti per una bellissima Diletta che ora si prenderà un periodo di vacanza prima di ritornare in tv La proposta delle nozze era arrivata nei mesi scorsi con tanto di prezioso anello da 40mila euro ma Diletta Leotta ha preferito non rispondere all’attore. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr