Palladino: «Abbiamo recuperato Gosens e Parisi, questo giocatore rientra la prossima settimana»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palladino, parla l’allenatore della Fiorentina prima della partita contro il Celje: ecco le sue parole in conferenza stampa In attesa della sfida all’Unipol Domus contro il Cagliari, la Fiorentina si prepara al ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Celje. In conferenza stampa, l’allenatore Raffaele Palladino ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida europea: «La squadra sta bene, ha lavorato bene in questi giorni con attenzione e intensità. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
"La squadra sta bene e ha lavorato con intensità - ha commentato Raffaele Palladino alla vigilia del match contro il Celje -. Con il 2-1 in Slovenia nella gara d'andata la Fiorentina ha messo un altro mattoncino verso la semifinale di Conference League, ma nella gara di ritorno al Franchi gli uomini di Palladino devo completare l'opera. (Sportmediaset)
Fagioli sui social è stato molto chiaro. Credo che io non debba aggiungere altro. (Sky Sport)
Si parte dal due a uno ottenuto in trasferta che pero’ non lascia tranquilli i viola visto anche le ultime prestazioni. Quale squadra vedremo in campo quella di un mese fa con un Kean da pallone d’oro o l’ultima molto fragile ed incerta? (News Sports)

Abbiamo recuperato anche Gosens. "La squadra ha lavorato bene in questi giorni con grande concentrazione. (La Gazzetta dello Sport)
Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma a San Siro alle ore 21. Si riparte dalla vittoria nerazzurra di Monaco per 2-1. (Inter-News)
''Siamo molto ambizioni e vogliamo essere competitivi e arrivare più in alto possibile pensando all'Europa, vale per il campionato come per la Conference League. Così Raffaele Palladino presentando oggi al Viola Park il ritorno dei quarti della competizione europea in programma domani alle 18,45 al Franchi contro il Celje, battuto dalla Fiorentina una settimana fa per 2-1. (Tiscali Sport)