SAMAN ABBAS UCCISA IN 13 MINUTI/ Fratello 'Nostro zio l'ha strangolata poi ha pianto'

SAMAN ABBAS UCCISA IN 13 MINUTI/ Fratello 'Nostro zio l'ha strangolata poi ha pianto'
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net INTERNO

La ricostruzione emersa dalle telecamere dell’azienda agricola in cui Abbas e i suoi lavorano corrisponde con la testimonianza del fratello minore di Saman.

Saman Abbas è stata uccisa, non ci sono dubbi per gli inquirenti, secondo cui ci sono voluti 13 minuti.

Poco prima del suo ultimo tentativo di fuga il padre aveva chiamato Danish avvertendolo della fuga di Saman.

«Secondo me lo zio l’ha uccisa strangolandola, anche perché quando è venuto a casa non aveva nulla in mano», ha raccontato il fratello di Saman Abbas. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Lo zio ha detto a papà di portarlo in casa e di nasconderlo senza farlo vedere alle telecamere", ha aggiunto. ''Lo zio a me non l’ha detto - ha ribadito il sedicenne - non l’ha detto nemmeno quando è arrivato a casa. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto hanno potuto ricostruire i carabinieri, lo zio sarebbe arrivato da dietro proprio per non farsi riprendere dalle telecamere E di aver anche tentato di seguire lo zio, pronto a dargli una mano, pensando che si trattasse di lavori nei campi. (La Gazzetta di Reggio)

Pare che Hasnain avesse insistito più volte sul fatto che la nipote «non rispettava gli obblighi religiosi del Ramadan» Ecco chi è Danish Hasnain, il 33enne pachistano ricercato in tutta Europa per l’omicidio della nipote. (Corriere della Sera)

Saman Abbas "uccisa da 3 persone, lo zio e i due cugini". La madre al figlio: "Dì che sta in Pakistan"

Saman uccisa in 13 minuti: "Lo zio l'ha strangolata. (La Repubblica)

Novellara (Reggio Emilia), 8 giugno 2021 - Avanza su due binari l'indagine per la scomparsa di Saman Abbas, tra Novellara e la Francia. Gli inquirenti ritengono che lo zio si trovi in Europa mentre i genitori di Saman sono tornati in Pakistan. (il Resto del Carlino)

Devi dire questa cosa, ok? ccisa da tre uomini: lo zio e i due cugini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr