EDICOLA CDS / Zhang, campioni! L’Inter festeggia lo scudetto numero 19

fcinter1908 SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport dedicata alla vittoria dell'Inter che conquista lo scudetto con 4 giornate d'anticipo. Gianni Pampinella. Naturalmente la prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata alla festa scudetto dell'Inter.

Questo il titolo del quotidiano: "Zhang, campioni!

L'Inter festeggia lo scudetto numero 19.

Delirio in piazza del Duomo"

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finì 1 a 1, con i gol di Wan Chang e Scanziani. Mille erano le perplessità che accompagnarono l'arrivo a Milano del gruppo orientale, soprattutto dopo l'incerta e non del tutto chiara avventura dell'indonesiano Erick Thohir al quale Massimo Moratti aveva deciso di consegnare la proprietà. (ilGiornale.it)

Dopo l’ufficialità dello scudetto, Zhang ha contattato alcuni protagonisti del 19esimo tricolore: “Non ho ancora parlato con tutti ma solo con alcuni giocatori e dirigenti, con gli impiegati e con alcuni amici. (Virgilio Sport)

È uno scudetto che deve essere dedicato anche a loro" Una vittoria particolare in una stagione particolare: "Sicuramente perché vincere un campionato in una situazione normale è già molto difficile. (Fcinternews.it)

Stadi chiusi Rabiot: “Ha un impatto sulla squadra. Giochiamo per i tifosi”

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (Calciomercato.com)

Innanzitutto perché gli stadi sono chiusi. Milano, 3 mag. (LaPresse)

Alla Juventus questo è un aspetto molto importante. – Adrien Rabiot, con il tempo, sembra essersi ritagliato uno spazio importante all’interno della Juventus. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr