Tottenham su Zaniolo, Kluivert al Fulham

Tottenham su Zaniolo, Kluivert al Fulham
ForzaRoma.info SPORT

Sono queste le due principali novità della giornata di mercato della Roma, Wijnaldum a parte, ovviamente, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

La Roma, infatti, ha deciso di puntare su Bove: dopo un anno di apprendistato, Mourinho ritiene il ragazzo pronto per il grande salto

Pinto ha chiuso l’affare via call perché, in giornata, era a Londra: la società smentisce che fosse lì per parlare di Zaniolo con il Tottenham (il pressing di Conte c’è ed è reale) mentre conferma l’incontro con il Fulham per Kluivert (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

– Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta. In realtà però il tanto chiacchierato blitz del gm giallorosso a Londra per ascoltare la proposta degli inglesi è stato smentito dalla Roma (Giallorossi.net)

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. Il general manager Tiago Pinto ieri era aLondra per trattare la cessione al Fulham di Justin Kluivert (Pagine Romaniste)

Il francese sarà ceduto a titolo definitivo per 11 milioni, inoltre, alla Roma spetteranno altri 4,5 milioni di bonus. Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. (LAROMA24)

Mercato Roma, Kluivert al Fulham. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo

La Roma avrebbe infatti aperto alla cessione del giocatore agli inglesi, che vorrebbero inserire nella trattativa oltre al conguaglio anche una contropartita tra Tanganga, Reguilon, Lo Celso e Ndombele. (ilBianconero)

Sono stati recuperati tanti punti su Inter e Milan e la Roma ha superato il Napoli. Veretout è andato via perché è stato chiuso l’affare Wijnaldum se no sarebbe rimasto a Trigoria. (Tutto Juve)

Anche perché Roma e Tottenham si sono già approcciati positivamente in Israele sei giorni fa in occasione dell'amichevole vinta dai giallorossi. Zaniolo, Tottenham ci prova ma Mourinho lo blinda. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr