Roma, Borja Mayoral e Villar tornano in Spagna: accordo col Getafe

Roma, Borja Mayoral e Villar tornano in Spagna: accordo col Getafe
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Per Borja Mayoral quella del Getafe sarà la terza maglia vestita nella Liga dopo Real Madrid e Levante (più un'esperienza in Germania con il Wolfsburg), così come per Villar, che ha giocato con Valencia ed Elche.

La Roma ha infatti trovato l'accordo con la società iberica per il prestito dei due calciatori, che dunque torneranno nel loro Paese fino al termine della stagione.

I due calciatori non hanno convinto fino in fondo Josè Mourinho, che ha sempre detto di avere a sua disposizione una rosa non all'altezza: sono stati dunque i due spagnoli, arrivati antrambi in giallorosso nel 2020, i primi a fare le spese delle parole pronunciate dallo Special One

orja Mayoral e Gonzalo Villar sono due nuovi giocatori del Getafe. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Getafe, Mayoral: “Abbiamo voglia di giocare”. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (RomaNews)

Abbiamo molta voglia di vedervi, conoscervi e fare bene Villar: “Siamo qui con molta voglia, no?”. Mayoral: “Dal Colosseo al Coliseo, con voglia di giocare”. Villar: “Sì, perché in quello di Roma la verità è che è un po’ complicato giocare (ride, ndr). (Voce Giallo Rossa)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Ufficiale, Borja Mayoral e Villar lasciano la Roma: vanno al Getafe

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Non so se tornerò qualche giorno a giocare per questa maglia, perché nel calcio non si sa mai.ma vi ringrazio davvero per tutto l’affetto che mi avete dato sin dal mio arrivo. (LAROMA24)

Esordisce così la coppia spagnola ex Roma, Villar-Mayoral, in un video postato su instagram dal Getafe. L'ex numero 8 giallorosso ha poi postato delle foto sui suoi social che lo ritraggono con la maglia della Roma con una didascalia emozionante. (ForzaRoma.info)

Se il centrocampista tornerà alla Roma alla conclusione della stagione, l’attaccante era a sua volta in prestito dal Real Madrid e, dunque, sostanzialmente lascia i giallorossi a titolo definitivo. Per Villar e Borja Mayoral, un po’ di Roma anche lontano da Roma. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr