Baroni: "I ragazzi erano delusi, ma siamo in crescita", Runjaic: "Sono contento della gara"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Lazio ha commentato il pari per 1-1 in casa contro un'ostica Udinese, che ha messo alle corde i suoi nella ripresa. Il tecnico dei friulani, invece, ha voluto elogiare i suoi per la prestazione effettuata all'Olimpico "Stanchezza? La squadra ha fatto una bella prestazione contro una squadra che sta bene, ha corsaCi voleva questa prestazione, la partita è stata equilibrata, in alcune situazioni potevamo concretizzare di più ma la squadra si è spesa, ha tenuto fisicamente e mentalmente. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)
La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina... (Virgilio)
Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. Il giornalista dopo il match con i friulani rilascia alcune sue considerazioni soffermandosi in modo specifico su un calciatore Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni (LazioNews24.com)

1’ - L’Udinese fa capire subito che sarà una partita fisica con Kristensen che alla riga molto il braccio su Vecino che resta a terra dolorante foto di TuttoSalernitana.com (La Lazio Siamo Noi)
Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
L’Udinese scende all’Olimpico di Roma, rinfrancata da una classifica che a 11 giornate dalla fine ha di fatto regalato una salvezza abbondantemente anticipata, rafforzata da uno stato di forma invidiabile in considerazione di uno score pari a 13 punti conquistati negli ultimi 15 a disposizione. (Udinese Blog)