Clamoroso Juventus, torna Allegri: l’ultim’ora ha confermato tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso in casa Juventus: adesso può tornare Allegri, la pista diventa sempre più più concreta. Di seguito tutti i dettagli. La Juventus sta vivendo un momento molto complicato e la sconfitta contro l'Atalanta, in casa sotto gli occhi del pubblico bianconero, non ha fatto altro che inasprire ancora di (SpazioJ)
Su altre fonti
Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro Dove rivedremo Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché la domanda non è se lo rivedremo, ma dove, essendosi sufficientemente riposato dopo l'anno sabbatico preso in questa stagione. (CalcioNapoli24)
Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)
“Max Allegri nelle ultime stagioni sulla panchina del Milan (ai rossoneri dal 2010-2014, ndr) mi ha fatto davvero disinnamorare del calcio”. Un commento senza fronzoli quello del giovane Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista sportivo e food manager (recente vincitore del Premio Fortunato al Salone d’Onore del Coni a Roma). (StatoQuotidiano.it)
Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. Negli scorsi mesi c'è stato un abboccamento con un club saudita, l'Al Ahli, che in questo momento appare superato. (Tutto Juve)
Lo aveva licenziato l'allora Presidente Andrea Agnelli, su consiglio del vicepresidente Pavel Nedvěd e dello stesso Paratici. L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)
Il forzato anno sabbatico successivo alla burrascosa conclusione del rapporto con la Juventus volge al termine e ora, con l'appropinquarsi di quel periodo dell'anno in cui – tradizionalmente – iniziano a prendere forma le squadre per la stagione successiva, il tecnico livornese aspetta il momento e la chiamata giusta per intraprendere una nuova sfida. (Calciomercato.com)