C’è Posta per Te, Stefano De Martino sul suo passato: “Non avevamo nulla”

C’è Posta per Te, Stefano De Martino sul suo passato: “Non avevamo nulla”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino ricorda la sua infanzia a C’è Posta per Te: “Immensa sofferenza”. Stefano De Martino, ospite in questa puntata di C’è Posta per Te, resta particolarmente colpito dalla storia di Giuseppe e Maria.

Per questo motivo ha deciso di regalarle una grande emozione, quella di incontrare Stefano De Martino

Stefano De Martino ospite a C’è Posta per Te: la storia di Giuseppe e Maria. Stefano De Martino è uno degli ospiti speciali di questa sera a C’è Posta per Te, invitato per sorprendere Maria, sua grande fan. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Stefano De Martino, rivolgendosi a Maria, commosso conclude: «Non so che dire. Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei» Ed entra Stefano De Martino. (Leggo.it)

Antonella contro Maria Siponta a C’è posta per te. Antonella chiama C’è posta per te per suo padre Lorenzo. A prova di ciò ha mostrato a Maria De Filippi messaggi non proprio carini che Antonella ha ricevuto da Maria Siponta (Il Sussidiario.net)

Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. (Lanostratv)

C’è posta per te 2021, la puntata del 20 febbraio: Andrea tenta di riconquistare Arianna dopo un tradimento

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 5 ottobre 1989, ha 31 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e conosciuti. (Puglia 24 NEWS)

Stefano De Martino, primo ospite di stasera, di C'è posta per te di Maria De Filippi. Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino (NapoliToday)

Tu andresti a cena con le tue figlie al ristorante senza tua moglie? Antonella ha ribadito le sue ragioni: "Non posso stare con la paura che chiamo e lei prende il telefono e mi insulta. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr