F1, Bottas dopo il GP del Portogallo: "E' stata una giornata complicata"

F1, Bottas dopo il GP del Portogallo: E' stata una giornata complicata
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

"E' stata una giornata complicata". i dati. Bottas, il mal di pole: su 17 solo 5 vittorie. “Giornata complicata.

Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max.

Nel primo stint non avevo il passo, nel secondo ho avuto qualche problema.

Non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare

Valtteri Bottas commenta il terzo posto nel GP del Portogallo dietro a Hamilton e Verstappen: "E' stata una giornata complicata. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

02. Repubblica Ceca 7 Il quadro delle ventiquattro Nazionali che prenderanno parte ai prossimi Campionati europei di pallamano è ora completo. Alla rassegna continentale, in programma in Ungheria e Slovacchia dal 13 al 30 gennaio 2022, saranno presenti, oltre alle quattro rappresentative ammesse di diritto (paesi ospitanti, campioni in carica della Spagna e vice-campioni della Croazia), le seguenti venti selezioni provenienti dagli otto di girone di qualificazione: Serbia e Francia nel gruppo 1; Germania, Austria e Bosnia-Erzegovina nel gruppo 2; Russia, Repubblica Ceca e Ucraina nel gruppo 3; Portogallo, Islanda e Lituania nel gruppo 4; Slovenia, Paesi Bassi e Polonia nel gruppo 5; Norvegia e Bielorussia nel gruppo 6; Danimarca e Macedonia del Nord nel gruppo 7 e Svezia e Montenegro nel gruppo 8. (SuperNews)

Un sorpasso all’esterno su Esteban Ocon a inizio gara, un altro chiamato dalla scuderia su Carlos Sainz: la gara di Charles Leclerc si può riassumere qui. A Portimão sono arrivati altri punti, otto per la precisione, ma è chiaro che il potenziale della Ferrari 2021 lasciava e lascia sperare un ingresso in top-5. (FormulaPassion.it)

La McLaren sembra avere ancora qualcosa in più in gara rispetto alla Ferrari. Nel frattempo Sainz perde posizioni su posizioni a causa del cattivo comportamento della sua SF-21 con le medie e, negli ultimi scampoli di gara, finisce addirittura fuori dai punti (Circus Formula 1)

GP Portogallo F1 2021: Le pagelle della gara di Portimao

In sostanza, dietro alle due primattrici dichiarate, è molto difficile individuare una scala di valori che varia da gara a gara Quello tra Ferrari e McLaren è ormai un duello nel duello che in Portogallo si è risolto a senso unico. (FormulaPassion.it)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP del Portogallo: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen (OA Sport)

Max Verstappen, voto 7: “Ora Hamilton ha un rivale”, queste le parole di Helmut Marko alla vigilia del GP. Solido, solido, solido. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr