F1, Bottas dopo il GP del Portogallo: "E' stata una giornata complicata"

Sky Sport SPORT

"E' stata una giornata complicata". i dati. Bottas, il mal di pole: su 17 solo 5 vittorie. “Giornata complicata.

Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max.

Nel primo stint non avevo il passo, nel secondo ho avuto qualche problema.

Non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare

Valtteri Bottas commenta il terzo posto nel GP del Portogallo dietro a Hamilton e Verstappen: "E' stata una giornata complicata. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle sue spalle il rivale Max Verstappen su Red Bull, che non è riuscito a bissare il successo ottenuto a Imola. La rossa di Maranello è infatti riuscita a portare a casa solo il sesto posto di Leclerc, che partiva ottavo. (AlVolante)

GRUPPO 4 02. Repubblica Ceca 7 (SuperNews)

Ognuno ha le sue opinioni in proposito, ma perché drogare artificiosamente uno spettacolo già affascinante al naturale? L’unica cosa che non ho digerito – visto che parliamo di dessert – della bella gara di oggi è la manfrina del rientro al box per il giro veloce. (FormulaPassion.it)

Si salva con il giro veloce alla fine, ma solo perché l’olandese ha superato i limiti di pista vedendosi annullare il tempo. Dopo due gp di ambientamento, l’Alpine è salita in cattedra in Portogallo ricordando la Renault vista l’anno scorso in F1. (SuperNews)

Il Mondiale di F1 torna domenica prossima con il Gp di Spagna a Barcellona. Il leader del mondiale Lewis Hamilton vince il Gp del Portogallo, terza prova del mondiale di F1. (Adnkronos)

Il pilota spagnolo chiude la gara di Portimão ai margini della zona punti dopo l’ottima terza fila conquistata in qualifica, pagando a carissimo prezzo una strategia troppo aggressiva azzardata. Domenica amara per Carlos Sainz in Portogallo. (FormulaPassion.it)