Allarme per il derby Lazio-Roma: "Il Var non funziona"

Allarme per il derby Lazio-Roma: Il Var non funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La sfida della Capitale impiega pochissimi minuti ad accendersi e scoppia il caos per il possibile malfunzionamento della video-assistenza Appena cinque minuti di gioco: tanto ci ha messo il derby Lazio-Roma per accendersi dal punto di vista delle polemiche. Questo il minuto in cui Mattia Zaccagni cade a terra, dopo essere stato toccato da Leandro Paredes. L’arbitro non ha dubbi ed estrae il cartellino giallo per il calciatore argentino, un’ammonizione che scontenta però tutti i campo: la Roma protesta, lamentando la simulazione del 10 biancoceleste, la Lazio fa altrettanto invocando l’espulsione di Paredes. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ha creato anche delle opportunità importanti - ha spiegato l'allenatore della Lazio ai microfoni di DAzn -. Marco Baroni non nasconde un certo rammarico per il pareggio nel derby. (Sportmediaset)

Lo spettacolo del derby numero 184 tra Lazio e Roma inizia sugli spalti con i colori e le coreografie di uno stadio Olimpico tutto esaurito. (RaiNews)

(Adnkronos) – Ad inizio partita subito un’ammonizione con Sozza che al 5′ estrae il cartellino giallo per punire il colpo a palla lontana di Paredes ai danni di Zaccagni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio-Roma, la coreografia della Sud è da brividi: omaggio a Di Bartolomei

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Derby della Capitale infuocato, in ottica corsa Champions League. (CalcioMercato.com)

Come annunciato in giornata, infatti, le indicazioni erano di non accendere torce e fumogeni e di non sventolare sciarpe o bandiere, ma semplicemente di tenere aperto il cartoncino lasciato sui seggiolini. (Forzaroma.info)