WhatsApp Beta si aggiorna con una novità sul supporto al multi-dispositivo

In ogni caso è possibile aggiornare WhatsApp beta all’ultima versione disponibile tramite il programma beta del Play Store oppure installando manualmente l’APK da questo link di APK Mirror

Novità aggiornamento 2.21.19.9 di WhatsApp Beta. La novità presente in questa build di WhatsApp Beta, scoperta come sempre dal puntale WABetaInfo, ha a che vedere con il programma beta per il supporto al multi-dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti anche: le guide di WhatsApp Come scaricare la nuova versione beta dell’app. Se desiderate provare la versione 2.21.19.10 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google avete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store iscrivendovi al canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link). (TuttoAndroid.net)

Chesnot Getty Images. Purtroppo spiare a distanza alla nostra insaputa è possibile e per questo motivo bisogna stare molto attenti. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Ci sono di certo progetti in merito all'advertising, che rappresenta il modello di business principale per Facebook. Le ricerca dei business all'interno di WhatsApp. Un'ennesima testimonianza di come Facebook stia cercando di rendere la piattaforma sempre più uno strumento per l'e-commerce, dopo l'introduzione del pulsante Shopping e l'integrazione dei pagamenti in-app. (Punto Informatico)

Sticker migliorati. • Scopri gli sticker in primo piano sopra la sezione “Usati di recente” nel tuo pannello degli sticker. • Individua facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore. (Tecnoandroid)

La versione installata sul vostro iPhone deve essere l’ultima disponibile sull’App Store ovvero la 2.21.180.14 dove l’opzione per il multi-device dovrebbe apparire nella sezione “Dispositivi collegati”. (TuttoTech.net)

I tantissimi dati presenti su internet sono della vera e propria merce preziosa per tutti i cyber-criminali. Spunta un nuovo trucco su WhatsApp che permette all’utente di difendersi da chi vuole spiarti. (Inews24)