Formazioni ufficiali Real Madrid Borussia Dortmund, le scelte dei tecnici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Formazioni ufficiali Real Madrid Borussia Dortmund, le scelte degli allenatori per il match valido per il Mondiale per Club. Tutti i dettagli Alle 22:00 la sfida valida per i quarti di finale del Mondiale per Club tra Real Madrid Borussia Dortmund. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Tchouameni, Rudiger, Huijsen; Alexander […] (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Il Real domina il Dortmund per 90', poi rischia grosso (due volte) nel recupero: alla fine il 3-2 conquistato a New York vale ai blancos il pass per la semifinale contro il Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid, che passa con il brivido, dopo aver dominati fino al 90’ raggiunge il Psg nella sfida di mercoledì un duello tutto europeo che mette in palio la finale, fa scontrare le ultime due vincitrici della Champions e offre altri confronti gustosi. (La Gazzetta dello Sport)

Nella ripresa Beier accorcia le distanze ma poi Mbappé e il rigore di Guirassy fissano il punteggio finale: in pieno recupero da segnalare anche il rosso estratto a Huijsen che salterà così la prossima gara. (Tuttosport)

Il Dortmund spaventa il Real Madrid solo nel recupero

Pagelle Real Madrid Borussia Dortmund: i Top e i Flop del match, valido per i quarti di finale del Mondiale per Club. Una partita dominata per novanta minuti si trasforma in un finale di pura follia, ma alla fine è il Real Madrid a staccare il pass per la semifinale contro il PSG. (CalcioNews24.com)

Triplice fischio al MetLife Stadium. Al 90'+2, tuttavia, riapre tutto Maximilian Beier (B). (Calcio Napoli 1926)

Al MetLife Stadium la partita è stata in equilibrio lo spazio di 20’, giusto il tempo per le Merengues di bucare addirittura due volte l’incolpevole Kobel, prima con un tocco sottoporta di Gonzalo Garcia su cross dalla sinistra di Güler e poi con l’inserimento di Fran Garcia su splendido assist di Alexander-Arnold. (RSI Radiotelevisione svizzera)