Gualtieri sceglie il capo di gabinetto: è Albino Ruberti l’uomo forte di Zingaretti

Fanpage.it INTERNO

Albino Ruberti è ormai certo sarà il capo di gabinetto di Roberto Gualtieri, che attualmente svolge lo stesso ruolo alla Regione Lazio con Nicola Zingaretti.

Gualtieri sceglie il capo di gabinetto: è Albino Ruberti l’uomo forte di Zingaretti Nella squadra di Roberto Gualtieri in Campidoglio c’è una prima certezza: Albino Ruberti sarà il capo di gabinetto del nuovo sindaco di Roma.

Ruberti ricopre lo stesso incarico alla Regione Lazio con Nicola Zingaretti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nell’autunno del 2023, inoltre, si deciderà l’assegnazione della sede per Expo 2030, Draghi ha ufficializzato la candidatura di Roma. Mancini, c’è lei dietro al successo di Roberto Gualtieri? (Il Riformista)

Sono le parole del neo sindaco di Roma Roberto Gaultieri nel forum di Repubblica Il Flaminio è stato evocato dal presidente Lotito ed era stata una delle proposte dell’ex sindaco Walter Veltroni. (RomaNews)

Il Flaminio è stato evocato dal presidente Lotito ed era stata una delle proposte dell’ex sindaco Walter Veltroni. Le esamineremo con serietà se la Lazio confermerà il suo interesse“ la sue parole nel forum di La Repubblica (ForzaRoma.info)

In Campidoglio vogliono cambiare rapidamente il contratto dell’Ama, inserendo nell’elenco le 6mila strade fuori dai radar. Roma, 6mila strade senza raccolta rifiuti. Peccato però che la lista sia carente. (ilmessaggero.it)

“Spero che vedremo la posa dell’ultima pietra per entrambi, non solo della prima, entro questa consiliatura“, le parole del primo cittadino da poco subentrato alla Raggi. – Il nuovo sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, ha parlato dello stadio della Roma, e anche di quello della Lazio, intervistato da La Repubblica. (Giallorossi.net)

Per le sigle «è quantomeno inopportuno comportarsi così nel momento in cui si insedia il nuovo sindaco». «Non c’è nessuna promozione last minute in Ama - replica Zaghis che, essendo stato nominato dall’ex sindaca Virginia Raggi, ha già annunciato le dimissioni -. (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr