Valentino Rossi “si ritira già a metà stagione”: lo scenario raccontato dalla stampa spagnola

Valentino Rossi “si ritira già a metà stagione”: lo scenario raccontato dalla stampa spagnola
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Per noi è un grande peccato, col passo di ieri ci aspettavamo di fare una bella gara.

Stiamo cercando una ragione, ma già nel giro di ricognizione non avevo il grip giusto.

“Una gara negativa perché ci aspettavamo di andar bene”, ha commentato Rossi.

Finora, nessuno aveva previsto la possibilità che scendesse dalla Yamaha a metà stagione

L’ennesimo boccone amaro da digerire che, secondo El Periodico de Catalunya, lo potrebbe portare a lasciare la MotoGp fin da subito. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“La cerniera era inspiegabilmente scesa – ha spiegato il nizzardo - Nel tentativo di richiuderla mi si è mossa la protezione per il petto, per poi finire a terra. Nessun guasto o difetto riscontrato, quindi, sulla tuta dell’attuale leader del motomondiale, con Alpinestars che, comunque, non ha puntato il dito verso nessuno. (Moto.it)

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede (Tiscali.it)

La notizia avrebbe del clamoroso: Valentino Rossi abbandonerà la Moto Gp e chiuderà la carriera prima della fine della stagione, esattamente in coincidenza con la pausa estiva. (Il Sussidiario.net)

MotoGp, ritiro Rossi: Lorenzo, Simoncelli e Reggiani senza pietà

Il Dottore aveva recentemente ammesso che durante il mese di luglio avrebbe deciso cosa fare del suo futuro (InSella.it)

Che tutto questo possa essere nelle intenzioni di Rossi ci sembra molto meno plausibile. Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla moto2. (Sky Sport)

Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. Rossi pronto al ritiro: dalla Spagna sicuri. A lanciare la clamorosa indiscrezione. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr