Giornata internazionale delle persone con disabilità: Cagliari e Parma in campo accompagnati da una rappresentanza di atleti sardi

Tutto Cagliari - News SALUTE

Giornata internazionale delle persone con disabilità: Cagliari e Parma in campo accompagnati da una rappresentanza di atleti sardi. vedi letture. In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, i giocatori di Cagliari e Parma entreranno in campo accompagnati da una rappresentanza di atleti sardi che militano nei campionati della divisione calcio paralimpico e sperimentale della FIGC

(Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

di Macerata Campania, con a capo il Dirigente scolastico Antonio Palmieri, dedica particolare attenzione a questa giornata, nella convinzione che ognuno di noi debba giocare un ruolo fondamentale per promuovere i diritti, il benessere e la piena dignità di ogni persona. (Caserta Web)

Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100% oltre al relativo diritto d’accompagno. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

Il 3 dicembre è la Giornata internazionale delle persone con disabilità. Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti (Sardegna Reporter)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

(LaPresse) – A ottobre l’indice dei prezzi Pce (Personal Consumption Expenditures) degli Stati Uniti è aumentato del 6% su base annua, segnando un rallentamento rispetto al +6,3% di settembre. Lo rileva lo US Bureau of Economic Analysis del Dipartimento del Commercio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr