Ferzan Ozpetek ha sposato il compagno Simone Pontesilli

Dopo il sì, avvenuto sul Campidoglio, i due sono andati via a bordo di uno scooter e hanno raggiunto un ristorante sul mare ad Ostia, dove avrebbero continuato i festeggiamenti insieme ad un ristretto gruppo di amici mangiando spaghetti alle vongole. (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta non si tratta più di un gesto simbolico ma di un atto giuridico in pieno regola dopo che il ... (Intelligonews)

Dopo il sì, la coppia è andata via in scooter e ha festeggiato l'avvenimento in un ristorantino a Ostia, come si deduce da una foto pubblicata su Instagram dal regista. Ozpetek e Simone hanno alle spalle 14 anni di convivenza. (LaprovinciadelSulcis)

È il magazine Chi a lanciare in esclusiva ... (Punto Sport)

Ferzan Ozpetek, il regista di "Mine vaganti" e "Allacciate le cinture" (entrambi girati a Lecce e nel Salento), ha sposato ieri il suo compagno Simone Pontesilli in Campidoglio, a Roma. (road2sportNews)

Del resto il regista di origini turche, ma ormai romano d'adozione, ha sempre protetto molto gelosamente il suo rapporto con Simone Pontesilli: pensate, infatti, che soltanto l'anno scorso ne ha mostrato il volto sui social, mentre prima del suo ... (Mondo TiVu)

Contattato telefonicamente dalla stampa, Ferzan Ozpetek non ha voluto rilasciare alcun commento sul suo 'matrimonio' (scoperto in anteprima dal settimanale Chi), dicendo che si tratta di una 'vicenda privata'. (AlgheroNewsIt)