EX VIOLA, Si ferma Nico Gonzalez: out con l'Argentina

EX VIOLA, Si ferma Nico Gonzalez: out con l'Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La notte sudamericana ha regalato un successo convincente per dell'Argentina che a Buenos Aires, nel giorno in cui gli ottantamila del Monumental (e non solo) hanno salutato Angel Di Maria - uno dei calciatori più importanti nella storia della Selección che ha sfilato nel pre- e post-partita per ricevere il commovente abbraccio del suo popolo e decretare il ritiro dalla Nazionale - ha vinto a valanga sul Cile per una gara valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2026: in rete Mac Allister, Julian Alvarez e il redivivo Dybala (con tanto di dieci sulla schiena per l'assenza per infortunio di Messi), in una notte in cui c'è però da segnalare l'infortunio di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Juve in ansia: Nico Gonzalez sostituito al 51' con l'Argentina per un problema alla caviglia (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per la Juventus dalle Nazionali. Thiago Motta perde un altro big per infortunio. (SpazioJ)

L'inizio di stagione di Thiago Motta in bianconero è stato più che positivo, ma il tecnico ex Bologna deve già fare i conti con il primo allarme infortuni dell'anno in casa Juventus. (Sport Mediaset)

UFFICIALE – Motta perde un big per infortunio, salterà il Napoli: i tempi di recupero

L'episodio è avvenuto a margine della sfida tra Argentina e Cile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: Nico Gonzalez ha rimediato un problema alla caviglia sinistra e a inizio secondo tempo ha dovuto chiedere il cambio. (Fantacalcio ®)

Infatti, diversi calciatori sono rimasti alla Continassa per aumentare i carichi ed entrare in condizione il Uno dei big della Juventus ha accusato un problema muscolare. Sono ore calde in casa Juventus nonostante la sosta per le Nazionali. (SpazioJ)

L'ultimo giocatore bianconero a fermarsi, seppure lontano dalla Continassa, è stato Nico Gonzalez. L'ex viola ha abbandonato il campo durante Argentina-Cile per un problema fisico: ma quali sono le condizioni di Nico Gonzalez? (CalcioNapoli24)