Serie A | Conte ai ferri corti con l’Inter. Duro sfogo del tecnico in diretta

Sport News.eu SPORT

Nelle prossime ore probabilmente ci sarà un primo confronto con la società, che ovviamente non ha gradito le parole di Conte.

Nonostante tutto, i tre punti di ieri hanno visto l’Inter chiudere il campionato in seconda posizione, ad una sola lunghezza dalla Juve.

E’ un Conte furioso quello che si è presentato ieri sera davanti alle telecamere di Dazn e Sky.

Al termine della competizione però il tecnico ha annunciato che farà le sue valutazioni sulla stagione. (Sport News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)

Ore 13 - Inter, furia Conte contro la società. Due emoticon, nessuna parola: il post di Icardi dopo lo sfogo di Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. (Virgilio Sport)

Ma perchè Conte si è infuriato dopo la partita di Bergamo? All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. (Onefootball)

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)