Il Future Games Show torna a giugno: ecco la data del nuovo evento estivo

Il Future Games Show torna a giugno: ecco la data del nuovo evento estivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un'edizione primaverile ricchissima, il Future Games Show si prepara a tornare con uno showcase estivo ancor più denso di novità e contenuti. L'evento organizzato da Gamesradar si terrà il prossimo 7 giugno 2025 e promette la presenza di world premiere, aggiornamenti sui titoli in uscita, nuovi trailer e demo inedite. Il Creative Director dello show, Dan Dawkins, ha sottolineato che questo sarà "il Future Games Show più ambizioso di sempre". (HDblog.it)

Ne parlano anche altre testate

Una settimana videoludicamente piuttosto ricca, quella che ci lasciamo alle spalle. A differenza di Gamescom e del fu E3, dalla GDC non arrivano annunci roboanti di nuovi giochi, ma piuttosto idee originali, opinioni non convenzionali e in generale si può capire che aria tira nella Industry dei videogame. (Corriere del Ticino)

Il 7 giugno 2025 si terrà dunque "lo show più ambizioso visto finora" nella tradizione degli eventi organizzati da GamesRadar+ e incentrati soprattutto sui giochi per PC ma non solo, con una enorme quantità di novità che potrebbero emergere nel corso della serata. (Multiplayer)

Future Games Show: a giugno l'evento "più ambizioso di sempre", con una montagna di trailer e annunci

Dopo un'edizione primaverile ricca di annunci interessanti, il Future Games Show è pronto a superarsi con uno showcase estivo senza precedenti. A dirlo è lo stesso Dan Dawkins, content director dello show, che lo ha definito come "l'evento più ambizioso di sempre". (IGN Italia)