Marc Marquez debutta in sella alla nuova Panigale V2. Ed è già record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia il 2025 da ufficiali in rosso e non perde tempo Marc Marquez. Prima ancora della presentazione ufficiale del team a Madonna di Campiglio, il campione spagnolo ha voluto provare in pista la nuovissima Panigale V2 2025. Un test informale per dare giusto qualche feedback sulla nuova moto bolognese, ma che ha restituito senza dubbio un'iniezione di entusiasmo. A lui la moto è piaciuta e, a quanto pare, lui è piaciuto alla moto se così si può dire. (Moto.it)
Su altri media
Nel 2024 ha dimostrato grande capacità di adattamento dopo oltre dieci anni in sella alla Honda, classificandosi terzo, il migliore con una GP23. Cosa possiamo aspettarci nella prossima stagione? A meno di un mese dai primi test … (Corse di Moto)
Ducati, Marquez scende in pista con la Panigale V2: le foto (InMoto)
Ad accoglierlo c’era la nuovissima Ducati Panigale V2, la Supersport bolognese di ultima generazione, presentata ad EICMA 2024. (InMoto)
Fonte: ANSA Duello acceso tra Bagnaia e Marquez in MotoGP La prossima stagione della classe regina del Motomondiale si prevede scoppiettante. (Virgilio)
Come si inganna il tempo quando si è in astinenza da MotoGP e si ha pure quella frenesia dovuta alla consapevolezza che sì manca poco, ma non abbastanza poco da cominciare a sentire l’odore della benzina che brucia? Semplice: ovviamente si legge MOW, poi si spulciano i social dei piloti, si cercano pronostici e anticipazioni e, inevitabilmente, si finisce pure per andare a guardare se le principali agenzie di scommesse, a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, hanno provveduto a pubblicare le quote della stagione 2025. (MOW)
Niente di serio, solo una sgambatina, ma Marquez non ha fatto mistero di come la moto gli sia piaciuta. (Dueruote)