Elon Musk accusato di molestie

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato il supermiliardario sudafricano di averle mostrato il pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico.

L’indiscrezione è sulle pagine di Business Insider, secondo cui l’azienda aerospaziale fondata da Musk nel 2002 avrebbe poi patteggiato con la donna il pagamento di 250.000 dollari nel 2018 in cambio del suo silenzio. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

SpaceX, l'azienda aerospaziale fondata da Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, avrebbe corrisposto a un assistente di volo 250mila dollari per evitare una denuncia per molestie contro Musk nel 2018. La hostess, che ha lavorato come membro dell'equipaggio di cabina per la flotta di jet aziendali di SpaceX, ha accusato Musk di averle mostrato il pene, strofinandolo contro la sua gamba senza consenso. (L'HuffPost)

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato Musk di averle mostrato il suo pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. (Livesicilia.it)

Un assistente di volo di SpaceX ha accusato Elon Musk di violenze sessuali. Il magnate ha pagato 250 mila dollari per evitare la denuncia. (LaScimmiaPensa.com)

Accuse di molestie per Elon Musk. Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell’odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano”, aveva scritto (Il Fatto Quotidiano)

Durante il massaggio. Musk si denudò e la toccò, promettendole di regalarle un cavallo se avesse "fatto di più". Il sito Business Insider ha rivelato un patteggiamento da 250mila dollari pagati nel 2018 dalla sua Space X per silenziare la denuncia di una hostess. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante il massaggio, Musk espose le proprie parti intime, accarezzò la coscia dell'assistente e le propose di comprarle un cavallo (l'assistente avrebbe l'hobby dell'equitazione) se questa avesse "fatto altro", alludendo chiaramente ad atti sessuali SpaceX ha pagato 250.000 dollari a un'assistente di volo per mettere a tacere un episodio di molestie sessuali compiuto da Elon Musk, amministratore delegato e fondatore della società: lo riporta Business Insider, che dice di aver parlato con una serie di persone e aver visto diversi documenti sulla vicenda. (HDblog)