Da DesapareCitro a… DespaCitro. Il Messi di Fisciano fa ballare Frosinone e la riporta in testa alla B

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cogliere l’attimo. Nicola Citro è abituato a farlo da sempre. Anni di gavetta nelle serie minori, fino alla grande occasione: la chiamata del Trapani nel 2014 a 25 anni, una stagione da quasi eroe nell’anno successivo, l’arrivo a Frosinone per sognare la terra promessa. Carpe diem... (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincono anche Salernitana, Cesena e Ternana. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà (alfredopedulla.com)

95' È finita! Il Frosinone torna a vincere e lo fa davanti ai propri tifosi. Vittoria meritata per Moreno Longo che può attualmente vantare una partita in più rispetto ad Empoli e Palermo. (Tuttofrosinone)

( ANSA ) – ROMA , 3 MAR – Risultati della 29/a giornata dellaSerie B: Ascoli-Salernitana 1-3; Avellino-Bari domani ore 15;Brescia-Entella rinviata; Carpi-Venezia domani ore 17:30; Cittadella-Pescara 2-0; Foggia-Empoli lunedì ore 20:30;Frosinone-Novara 1-0; Parma-Palermo rinviata;… (euronews)

I veneti battono 2-0 il Pescara, mentre la Ternana sconfigge la Cremonese (ZON.it)

92' Cross di Matarese per la testa… Decisivo Citro, nel mezzo un calcio di rigore sbagliato da Daniel Ciofani. (Tuttofrosinone)

In Serie B si è giocata una giornata anomala condizionata dai rinvii a causa del maltempo: sussulto della Salernitana ad Ascoli (CalcioWeb)