Sassuolo, Carnevali: "Non cediamo Berardi a gennaio, la proposta della Fiorentina non ci interessa"

Sassuolo, Carnevali: Non cediamo Berardi a gennaio, la proposta della Fiorentina non ci interessa
Approfondimenti:
IamNaples.it SPORT

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa – ammette Carnevali a Radio 24 – Vedremo cosa succederà nel futuro, per noi è un giocatore determinante.

Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente”

“Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio”. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infine l’ad neroverde, ha analizzato la stagione del Sassuolo: “Sono soddisfatto di come giochiamo, non soddisfatto dei punti in classifica perchè avremmo dovuto averne qualcuno in più per sfortuna e per nostri errori. (Raffaele La Russa)

Un’offerta importante quella che la Fiorentina mette sul piatto del club emiliano. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Il primo è quello di Oussama Idrissi, esterno marocchino del Siviglia che potrebbe già muoversi durante il mercato invernale. I neroverdi, dunque, hanno bisogno di trovare un sostituto in caso di partenza di Berardi e sta tenendo sotto osservazione alcuni obiettivi. (CanaleSassuolo.it)

Sassuolo, Carnevali: «Poco soddisfatti della classifica. Berardi? Arrivata proposta dalla Fiorentina»

Così l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina (Tiscali.it)

E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24. (Iacchite.blog)

CLASSIFICA – «Soddisfatto di come giochiamo, non soddisfatto dei punti in classifica perché avremmo dovuto averne qualcuno in più per sfortuna e per nostri errori. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr