Ufficiale il rinvio di Battlefield 2042

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

An update from the Battlefield team pic.twitter.com/K53VNM2tTz — Battlefield (@Battlefield) September 15, 2021. Il team di sviluppo ha giustificato questo rinvio con "conseguenze inattese" relative alle modalità di lavoro dettate dalla pandemia in corso e ha spiegato che nelle prossime settimane sarà pubblicato nuovo materiale riguardante il gioco.

Lo sparatutto di Electronic Arts sviluppato da DICE e Criterion, previsto in uscita il prossimo 22 ottobre se la prenderà un po' più comoda e diventerà disponibile a partire dal successivo 19 novembre, appena qualche settimana più tardi. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri giornali

Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. (Game Legends)

New #BATTLEFIELD2042 Beta dates; October 6th for Early Access. October 8th for Open Beta pic.twitter.com/PV3gY7vSt9 — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 16, 2021. Dopo il rinvio avvenuto negli scorsi giorni, DICE ha già comunicato la nuova data di uscita di Battlefield 2042. (Tom's Hardware Italia)

Battlefield 2042, DICE (2021). L’ultimo lavoro di DICE vedrà come rivale primario Vanguard, ultimo capitolo dell’eterno Call of Duty anch’esso atteso per novembre di quest’anno. La beta aperta di Battlefield 2042, prevista per settembre, non dovrebbe subire variazioni nella finestra di lancio (Hynerd.it)

La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. Nello specifico il 6 ottobre verrà aperto l’Early Access, mentre l’8 ottobre sarà disponibile la Open Beta per tutti coloro i quali vorranno provare Battlefield 2042 in super anteprima (Computer Magazine)

Lo sparatutto di EA e DICE arriverà il 19 novembre 2021, ovvero circa un mese dopo l'uscita precedentemente prevista. Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 è uno dei giochi più attesi dell'autunno 2021, è previsto in uscita il prossimo 22 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Con un post su Twitter, il noto leaker DEALER ha dichiarato di aver sentito di un possibile rinvio di Battlefield al 2022. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr