Oltre 1500 fiaccole contro don Corsi e il volantino sessista

L'Unità INTERNO

Molte associzioni e anche diversi esponenti di partiti politici e sindacati hanno aderito mostrando cartelli con scritto «V comandamento non uccidere». (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 27 dic - ''La notizia che io lasci l'abito talare e' assolutamente infondata. E' un modo di fare informazione al contrario''. (Agenzia di Stampa Asca)

È la conclusione, almeno per ora, della vicenda che vede protagonista don Piero Corsi, parroco di San Terenzo a Lerici, «reo» di aver affisso in bacheca un volantino sul femminicidio che scaricava, almeno in parte, ... (Il Tempo)

Don Piero Corsi lascia l'abito talare dopo la polemica per un suo scritto in cui ha giustificato il femminicidio. (La Stampa)

La decisione ... (Reggionline)

CRONACA - La Curia di La Spezia smentisce che don Piero Corti abbia manifestato l'intenzione di lasciare il sacerdozio. (TG3web)

Così il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato il volantino in cui si giustificava il femminicidio affisso nella bacheca della chiesa di San Terenzo di ... (Quotidiano.net)