FORMELLO - Lazio, subito la ripresa. Dubbi in difesa: Acerbi salta il Genoa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il tecnico biancoceleste dovrà reinventare la sua difesa: sperano in una maglia Patric, Hoedt e Musacchio

La vittoria col Milan, che ha riaperto la corsa Champions, alle spalle e subito la ripresa.

Contro il Genoa Inzaghi dovrà fare a meno di Acerbi, ammonito per un fallo su Theo Hernandez.

Possibile gestione delle forze per Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva, che hanno stretto i denti stasera risultando decisivi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE Si è conclusa nella serata di ieri la 33ª giornata di Serie A TIM con la vittoria della Lazio per 3-0 sul Milan (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi dovrà fare a meno di Francesco Acerbi che salterà la partita per squalifica ma attenzione massima dovranno averla anche altri giocatori. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. (La Lazio Siamo Noi)

Al diciannovesimo minuto di Lazio-Milan, Acerbi atterra irregolarmente Theo Hernandez lanciato verso la porta di Reina. L'arbitro Orsato non può far altro che ammonire il difensore centrale biancoceleste che era nella lista dei diffidati. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, durante la partita di ieri sera poi persa 2-1 contro il Granada, è stato espulso dall’arbitro Fuertes al 66′. Vedremo se il Barcellona presenterà ricorso e farà di tutto per avere il suo tecnico nella sfida che vale la Liga (CIP)

Cartellino giallo per Francesco Acerbi nella sfida tra Lazio e Milan: il numero 33 era diffidato, salterà il prossimo match. Arriva il primo cartellino giallo della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan. (Calcio News 24)

Lazio, i pensieri di Inzaghi per la difesa. Senza Acerbi, chiaro, la difesa perde il suo uomo più importante. Ma ogni partita è una finale, già domenica altra sfida fondamentale contro il Genoa dell’ex Ballardini. (Corriere dello Sport.it)