Wall Street cauta aspetta la Federal Reserve

Teleborsa ECONOMIA

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. beni industriali. telecomunicazioni. beni di consumo per l'ufficio. utilities. Intel. Caterpillar. Procter & Gamble. 3M. DOW. Boeing. American Express. Raytheon Technologies. Western Digital. Nxp Semiconductors N V. Twenty-First Century Fox. Sirius XM Radio. Wynn Resorts. Tesla Motors. American Airlines. Mylan. (Teleborsa) - Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street, con gli investitori aspettano la decisione di politica monetaria della, stasera. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Wall Street sbanda poi recupera (Di mercoledì 16 settembre 2020) (Teleborsa) – La Federal Reserve non prevede di alzare i Tassi di interesse almeno fino al 2023, fino a quando non sarà raggiunta la massima occupazione. (Zazoom Blog)

#trading #16settembre - fisco24_info : Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023: Tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino… - MondoMercati : Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 - Adnkronos : #Fed, tassi fermi fino al 2023 - (Zazoom Blog)

• Il Sep (Sommario delle previsioni economiche) dovrebbe includere revisioni al rialzo per quanto riguarda la crescita e l’occupazione. • Tuttavia, le proiezioni mediane mostreranno ancora un tasso di disoccupazione poco al di sopra del tasso di lungo termine e un’inflazione appena sotto il 2% persino alla fine dell’orizzonte di previsione nel 2023. (Finanza Operativa)

La Fed prevede che l'economia americana si contrarrà quest'anno del 3,7% con un tasso di disoccupazione al 7,6% e un'inflazione all'1,2%. Wall Street ha subito accelerato: dopo l'annuncio della banca centrale anche il Nasdaq che era appesantito, è andato in positivo. (QUOTIDIANO.NET)

Roma, 16 set. A tarda seduta il Dow Jones riduce i guadagni al più 0,41%, lo S&P 500 vira in negativo al meno 0,17% e il Nasdaq segna meno 0,88%. (Yahoo Finanza)

Mercati Cautela in attesa della Fed. Condividi. C’è attesa tra gli investitori per comprendere se la Fed confermerà la sua linea espansiva di politica monetaria. Lo spread btp/bund è in calo a 141 punti base con il rendimento del btp allo 0,91%. (Rai News)