Mercedes-Benz, Due versioni Premium e Premium Plus per nuova CLS » LO_SPECIALE

Mercedes-Benz, Due versioni Premium e Premium Plus per nuova CLS » LO_SPECIALE
Lo Speciale SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono soprattutto il frontale con la nuova mascherina del radiatore e i paraurti ad accentuare ulteriormente il dinamismo di questa affascinante Coupe' a quattro porte.

Al tempo stesso l'abitacolo e' stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonche' un volante di nuova generazione.

(ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora piu' incisivo, segnato dall'AMG Line di serie. (Lo Speciale)

Se ne è parlato anche su altri media

Per CLS è previsto anche un nuovo colore di vernice: il blu spettrale metallizzato. I prezzi partono da 89.448 euro per la versione CLS 300 d 4MATIC Mild hybrid. (Adnkronos)

Inoltre, ove disponibile, è possibile sfruttare anche il servizio Pickup & Delivery, completando l’intera esperienza senza mai uscire di casa. Questi permettono di sviluppare rapidamente offerte creative e contactless, fornendo ai propri clienti il miglior servizio e supporto possibili. (MBenz.it)

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo Milano, 4 mag. (LaPresse)

EQS, Mercedes lavora a una versione AMG

La nuova CLS è disponibile in due line, PREMIUM e PREMIUM PLUS, per un look dal taglio sportivo già dalla versione di ingresso. Grazie gli esterni AMG Line di serie, CLS esprime in maniera ancora più decisa la sua sportività, sottolineata ti i componenti del kit aerodinamico AMG. (AutoScout24 Magazine)

(ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Dal punto di vista tecnologico, CLS era già al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all’Energizing Comfort. (Italpress)

Quel che è certo è che i progettisti di Mercedes partono da un’ottima base: nella versione 580, infatti, EQS eroga una potenza di 516 CV e una coppia di 854 Nm. I progettisti di EQS sono al lavoro per tirare fuori il massimo dall’ammiraglia elettrica di Mercedes, che nella versione più potente dovrebbe poter contare su una potenza complessiva di circa 715 CV. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr