Juve, doppia missione per Giuntoli: David a zero e il rinnovo di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANOVRE BIANCONERE In casa bianconera è già tempo di calciomercato: per l'attacco piace David del Lille, in attesa di trovare un accordo per il rinnovo di Vlahovic La Juventus guarda già al futuro. Nonostante la sessione di calciomercato sia appena conclusa, in casa bianconera è già tempo di programmare i prossimi acquisti per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Thiago Motta. Proprio per questo motivo, secondo Il Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille, prossimo avversario in Champions League. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Il mercato estivo è appena terminato e la Juventus, nonostante una sessione da grande protagonista, ha già qualche idea per il prossimo anno. In particolare, secondo quello che riporta il Corriere dello Sport, per l'attacco piace Jonathan David del Lille (TUTTO mercato WEB)
Si tratta di Jonathan David che la Juventus segue da tantissimo tempo e che potrebbe essere preso come... (Tutto Juve)
Jonathan David e Rayan Cherki: occasioni Juventus per il 2025 I giocatori Jonathan David e Rayan Cherki potrebbero rappresentare due interessanti occasioni per la Juventus nel calciomercato estivo 2025. (Bianconera News)
Il sostituto di Dusan Vlahovic in questa stagione potrebbe essere Nico Gonzalez. Contro la Roma è stato proprio l’argentino a giocare da nove atipico ma l’impressione è che possa comunque servire un rinforzo extra. (Juvenews.eu)
Una di queste, come riportato da "Calciomercato.it", potrebbe essere rappresentata da Rayan Cherki, trequartista classe 2003 del Lione e della nazionale transalpina. Il contratto di Cherki con l'OL scade nel giugno del 2025, e, dopo il mancato passaggio al Fulham nella sessione estiva di mercato, il ragazzo potrebbe finire effettivamente nel mirino dei bianconeri come possibile acquisto a parametro zero. (Tutto Juve)
La Juventus a caccia di un nuovo centravanti, indipendentemente dal futuro di Vlahovic: parte il Derby d’Italia sul mercato con la rivale Inter La Juventus lavora al rinnovo di Dusan Vlahovic per spalmare il pesantissimo ingaggio da 23 milioni di euro lordi a stagione, ma intanto esplora diverse piste per l’attacco di Thiago Motta (CalcioMercato.it)